Press "Enter" to skip to content

Come rassodare il seno

Tante donne hanno il problema di un seno piccolo e cadente. Vediamo come rassodare il seno e i metodi naturali che possono essere utili.

In seguito ad una dieta o dopo l’allattamento, il seno può apparire cadente e quindi è necessario adottaer qualche strategia e accorgimento che ci permattano di averne uno più sodo in modo naturale.

Ci sono appositi esercizi che ci possono esserci di aiuto e la chirurgia estetica dovrebbe essere considerata solo nei casi più gravi. Alcuni trattamenti, come UpSize per esempio, possono essere veramente veramente efficaci

Esercizi

Gli esercizi per rassodare il seno puntano principalmente ad allenare i pettorali e bisogna dirlo subito: dal momento che il seno è composto soprattutto da massa grassa è uno delle parti del corpo più difficili da allenare. Nonostante questo però non è detto che bisogna sforzarsi con una attività fisica intensa. ci sono alcuni sport che sono ideali come la corsa e il nuoto che rafforzano i muscoli pettorali

Altri consigli

Per avere un seno sodo e altro è bene anche seguire qualche piccolo suggerimento. Ad esempio, prestiamo attenzione a come dormiamo. La posizione migliore per non comprimere il seno, causandone un rallentamento della circolazione sanguigna, è quella su un fianco.